Fantasmi dal passato: il secondo Haunting Booster Box
Il Booster Box di Ghosts From the Past: The 2nd Haunting uscirà il 5 maggio 2022. Questo è il seguito del fenomeno della scorsa primavera, Fantasmi dal passato! Il set contiene più di tutto ciò che ha reso Ghosts From the Past così popolare, incluse ancora più Rare Fantasma!
Non è stato aumentato solo il numero di Rare Fantasma, ma anche il tasso di caduta. Questa volta è due volte più facile ottenere un Ghost Rare! Inoltre, ogni scatola del prossimo set Ghosts From the Past ha 4 pacchetti invece di 3, quindi avrete ancora più carte per scatola!
La versione del 2022 di Fantasmi dal Passato è ancora una volta un set interamente in fogli, e ogni mazzo di 5 carte contiene 5 Ultra Rare, 1 delle quali può essere sostituita da una Rara Fantasma. Ogni scatola dell’imminente Ghosts From the Past è composta da 4 pacchetti, per un totale di 20 carte per scatola.
Come abbiamo già detto, il set è stato ampliato per includere carte ancora più belle! Come le nuove carte ispirate agli anime, come Bestia di Cristallo Drago Arcobaleno e Decodificatore Heatsoul. I pilastri del torneo come Crystron Halqifibrax e Numero 97: Draglubion hanno una seconda possibilità. Troverete sicuramente qualcosa che può migliorare il vostro Deck attuale o ispirare il vostro prossimo!
Suggerimenti per il vostro ponte
Ad esempio, puoi potenziare il tuo mazzo Floowandereeze con Raiza il Mega Monarca, abbinare il tuo mazzo Structure con: Albaz Strike con Aluber il Giullare di Despia, e mostra al mondo che il tuo mazzo D/D/D fa sul serio con Go! – D/D/D Furia divina del Re Zero! I fan di Yu-Gi-Oh! la storia ha anche un’altra possibilità di mettere le mani su alcuni divertenti mostri Fusion della vecchia scuola come Sanwitch e Rare Fish!
Ulteriori informazioni sul set possono essere
trovato qui
.
Contenuto:
Infine, ogni Booster Box di Ghosts From the Past: The 2nd Haunting contiene 5 mini scatole. Le mini-casse contengono 4 bustine (5 carte per confezione).
Lingua: inglese
Data di uscita: 05.05.2022