È piuttosto strano scrivere già di Pokémon Scarlet & Violet, dato che Pokémon Crown Zenith deve ancora uscire questo mese. Ma sono appena emersi alcuni leak sulle primissime carte Pokémon di Scarlatto e Viola, che dobbiamo assolutamente condividere con voi. Come già sappiamo, le carte EX stanno per tornare, ma ora è stato confermato anche il ritorno delle AR (Art Rares) nella nuova serie di nuova generazione. Continuate a leggere per scoprire quali fughe di notizie sono state rilasciate da The Pokémon Company.
Art Rares Pokémon Scarlatto e Viola trapelano
Di seguito riportiamo una panoramica delle ultime fughe di notizie. Non si tratta del set Crown Zenith, ma del set che uscirà successivamente nella generazione Scarlet & Violet.
Quando uscirà questo set?
Il set base Scarlet & Violet sarà distribuito il 31 marzo 2023. Ciò significa che ci aspetta una lunga attesa, ma fortunatamente il tempo vola e la Crown Zenith uscirà per prima. È sempre un po’ emozionante quando inizia una nuova generazione: come sarà tutto? Quanto diventerà popolare? Ci saranno molte scorte o meno? E così ci sono molte altre domande!
Altre fughe di notizie da Scarlet & Violet
Ci sono già state alcune fughe di notizie, come gli starter in arrivo, il loro aspetto e le prime immagini delle carte EX. Ora sono trapelate anche alcune carte AR, il che è molto bello da vedere!
Cosa ne pensiamo?
Non vediamo l’ora di vedere questa nuova generazione di carte Pokémon, e speriamo che anche voi non vediate l’ora di vederla. Pensiamo che il set sia molto bello, moderno ma nostalgico grazie ai nomi EX. Pensiamo anche che sia fantastico il ritorno delle carte AR, perché non ne abbiamo mai abbastanza. Che meraviglia queste carte AR nell’Universo VSTAR!
Arte di chiusura Rare Pokémon Scarlatto e Viola
Spero che le fughe di notizie vi siano piaciute. Presto anche questo set sarà disponibile per il pre-ordine, ma prima ci stiamo dirigendo verso l’uscita di Crown Zenith. In effetti, i primissimi prodotti Crown Zenith saranno commercializzati già intorno al 20 gennaio. Tra poco meno di due settimane! Non vediamo l’ora di farlo e puntiamo al master set!