Il set Pokémon Corona Zenith è uscito da più di una settimana. È l’ultima serie di Pokémon Sword & Shield a essere pubblicata. Successivamente, continueremo con la nuova generazione di Pokémon Scarlatto e Viola nel marzo 2023. In questo blog, approfondiamo tutte le carte Pokémon più rare del set Crown Zenith. Siete curiosi di sapere quali meravigliosi successi sono contenuti in questo set? Allora continuate a leggere velocemente!
Dove posso ordinare Pokémon Corona Zenith?
Nel nostro negozio Pokémon è possibile ordinare i prodotti Crown Zenith, ma questo set ha qualcosa di speciale. In effetti, tutti i prodotti escono in date diverse. Quindi non ordinate uno di ogni prodotto nel vostro pre-ordine, altrimenti dovrete aspettare fino all’ultimo. Osservate attentamente le date di uscita, vi elenchiamo tutto qui sotto.
Prodotti di prima emissione 20 gennaio 2023
Crown Zenith Elite Trainer Box
Prodotti di seconda emissione 17 febbraio 2023
Corona Zenith Pikachu VMAX Collezione Speciale
Prodotti di terza emissione 17 marzo 2023
Scatola Crown Zenith Galarian Moltres
Corona Zenith Galarian Articuno Stagno
Corona Zenith Galariana Zapdos Stagno
4° rilascio 14 aprile 2023
Crown Zenith Morpeko V-Union Box
Crown Zenith Inteleon Pin Collection
Collezione di spille Crown Zenith Rillaboom
Crown Zenith Cinderace Pin Collection
5a emissione (ultima) 5 maggio 2023
Crown Zenith Shiny Zamazenta Premium Collection Box
Crown Zenith Shiny Zacian Premium Collection Box
Prestate quindi molta attenzione alle date di rilascio dei prodotti. È meglio ordinarli in base all’uscita, per evitare che rimangano bloccati. Perché quando si ordinano tutti i prodotti in una volta sola, questi vengono consegnati solo quando arrivano tutti i prodotti dell’ordine. Potreste dover aspettare fino al 5 maggio 2023. Salvate questo blog in modo da poter trovare sempre facilmente le date di uscita. Date un’occhiata agli altri blog sui Pokémon per avere notizie, informazioni e molto altro ancora!
Elenco delle carte Pokémon dello Zenith della Corona
Passando alla scaletta, iniziamo con i normali successi. Quindi questi appartengono ancora alla parte standard dell’insieme, poiché l’insieme è composto da due parti. La sezione normale e la sezione Galleria galattica.