Carte Pokemon Arceus

Arceus è un Pokemon leggendario introdotto per la prima volta nella IV Generazione di Pokémon. Arceus è noto come “Pokémon Alfa” e ha la capacità di trasformarsi in qualsiasi tipo di Pokémon, a seconda della placca che indossa. È anche chiamato il DIO dei Pokemon, perché può assumere qualsiasi forma desideri. Galleggia anche nell’aria ed è molto forte. Quindi un Pokemon super leggendario che è stato rilasciato solo più tardi nella serie. C’è persino un intero set di Pokemon che porta il suo nome, ma ve ne parleremo più avanti in questo blog sui Pokemon.

Diversi tipi di carte pokemon Arceus

Nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon sono presenti diverse carte di Arceus. Le prime carte Arceus sono state rilasciate nel 2009 come parte del set Arceus, noto anche come Pokemon Platium Arceus. Queste carte contengono diverse immagini di Arceus in vari tipi, come il fuoco, l’acqua e l’erba, a seconda dell’immagine che rappresenta la carta. Si trattava di un sottoinsieme speciale di questa serie, ma Arceus è anche sulla copertina delle scatole booster e il set ha preso il suo nome. Un Pokemon molto popolare che merita un po’ più di attenzione. Un set super bello da aprire, purtroppo è già abbastanza costoso nel 2023.

I più popolari

Una delle carte Arceus più popolari è “Arceus LV. X”. Questa carta è una carta speciale LV.X con l’immagine di Arceus nella sua forma “normale” e ha anche un effetto olografico. Come per le vecchie carte EX, l’intero lato è lucido. Arceus LV. X è una carta molto potente nel gioco e possiede diversi attacchi e abilità che i giocatori possono utilizzare per sconfiggere gli avversari. Nel frattempo, questa carta è anche abbastanza costosa, soprattutto in un Beckett o PSA 10 si può ottenere una bella somma per questo!

Le carte Arceus hanno un potenziale?

Come oggetto da collezione, le carte pokemon Arceus sono spesso ricercate dai collezionisti per il loro design unico e la loro rarità. Alcune carte Arceus sono piuttosto rare e possono essere molto costose se trovate in condizioni perfette. Si tratta di un Pokemon leggendario molto popolare che è stato sicuramente ben assorbito dalla nuova generazione. Quindi il Pokemon ha sicuramente del potenziale e più le carte sono vecchie (dal 2009 in poi) più tendono a diventare costose. Anche se le ultime carte Arceus, come l’Arceus alternativo e l’Arceus dorato di Crown Zenith, hanno un grande potenziale! In breve: un Pokemon assolutamente top che non può mancare nella vostra collezione!

Dove posso trovare l’ultimo pullen?

Il set Pokemon Sword & Shield Corona Zenith è stato rilasciato da gennaio 2023. Contiene la speciale carta Pokemon Arceus oro con arte alternativa. Questo vale attualmente circa 80-100 euro. Molto difficile da realizzare, ma una carta bellissima che non può mancare nella vostra collezione di Arceus. Fortunatamente per voi, abbiamo diversi tipi di prodotti pokemon Crown Zenith in stock, controllate l’elenco qui sotto:

Corona Zenith Stagno
Scatole Crown zenith Elite Trainer
Corona zenitale confezione da 3 vesciche
Pacchetto booster Crown Zenith
Scatola Crown Zenith Morpeko
Scatola Crown Zenith V

tin

Se siete fan di Arceus e delle carte Pokemon, le carte Arceus sono sicuramente da cercare. Non solo offrono un design unico, ma sono anche carte potenti da usare per battere gli avversari. Sia che vogliate collezionarle o usarle nel gioco, sono carte molto belle e resistenti che si inseriranno perfettamente nella vostra collezione. Purtroppo non ci sono carte Arceus super costose, il che lo rende collezionabile per tutti. Speriamo di avervi insegnato qualcosa in più sulle carte Pokemon Arceus in questo modo, fino al prossimo blog!