Sempre più celebrità investono nelle carte Pokémon
Forse l’avrete già saputo dai telegiornali, ma sempre più celebrità stanno entrando nel mondo delle carte Pokémon. Sapevate, ad esempio, che Justin Bieber, Logan Paul, Steve Aoki e persino la celebrità olandese Enzo Knol sono già nel giro delle carte Pokémon? In questo blog ne parleremo in dettaglio. Siamo molto grati a queste celebrità e siamo lieti di averle a bordo. Hanno una base di fan molto ampia sui social media. Di conseguenza, i loro fan hanno automaticamente diritto ai biglietti Pokémon.
Justin Bieber nelle carte Pokémon
Justin Bieber ha una collezione impressionante, che comprende diverse carte classificate. Le carte Pokémon sono il più grande franchise di giochi di carte collezionabili al mondo per un motivo preciso. È quindi logico che partecipino molte celebrità, tra cui Justin Bieber, per esempio. Ha iniziato a giocare a Pokémon-Go nel 2016. E nel 2020, su Twitter è apparso un video che mostra una parte della sua collezione. Si trovano in una cornice fissata alla parete. Ha anche mostrato alcune carte WOTC Pokémon classificate, tra cui Raichu scuro, Slowking e Feraligatr. Guardate il video qui sotto:
È bello vedere che anche una celebrità come Justin Bieber fa parte del mondo dei Pokémon. Tuttavia, la sua collezione non contiene nessuna super gemma come un Charizard in prima edizione PSA 10 o una carta Allenatore n. 1. Ce lo si aspetterebbe perché ha un sacco di soldi sul conto in banca. Chissà, forse questo arriverà in futuro, passeremo alla prossima celebrità.
DJ Steve Aoki
Chi non lo conosce? Il DJ, con milioni di fan in tutto il mondo, va pazzo per le carte Pokémon. È una delle celebrità che più di tutte si dedica a questa attività e ha persino aperto un proprio negozio di Pokémon in America. In particolare, la casa delle carte di Aokis e, inoltre, la sua firma sulle carte Pokémon è diventata un vero e proprio fenomeno tra i veri collezionisti. Non solo acquista i biglietti più costosi del mondo, ma apre anche i palchi più costosi del mondo in diretta streaming. In questa celebrità è emerso un vero amante dell’hobby. Speriamo che gli piaccia e che continui per molti anni a venire!
Logan Paul
Tutto è iniziato nel 2020, quando Logan Paul ha iniziato a comprare carte Pokémon all’improvviso. Peggiorava sempre di più e continuava a comprare. Poi è passato alle scatole di richiamo della prima edizione. Pianificò un’apertura, aprì la scatola e scomparve dalla vista. Nei mesi in cui è “scomparso”, ha acquistato tutte le scatole di booster della prima edizione disponibili. Poi per fare un’altra pausa in scatola con esso. È persino così famoso che ha inviato tutte le carte che ha preso dai pacchetti durante la sua pausa alla PSA e ha ottenuto la propria etichetta. Quindi le carte ottenute dai suoi pacchetti sono classificate in modo unico e valgono ancora di più delle versioni normali senza le etichette speciali PSA Logan Paul. Di seguito sono riportati tre esempi di queste etichette uniche:
Enzo Knol
Ebbene sì, anche le celebrità olandesi si stanno buttando sui Pokémon. L’anno scorso, il re del fitness Joel Beukers ha aperto una scatola di richiami WOTC. Ma ora partecipa anche Enzo Knol. Ha aperto una Jungle Booster Box dal vivo nell’agosto 2021. Il valore di questa scatola sigillata è stato stimato tra gli 8.500 e i 12.000 euro. Un oggetto molto costoso da aprire. Ma super divertente. Abbiamo anche notato subito che molti dei suoi fan hanno iniziato a collezionare, perché un numero maggiore di collezionisti olandesi si è avvicinato al mercato e al nostro negozio.
Vuoi acquistare subito una booster box Pokémon? Allora date un’occhiata al nostro negozio Pokémon.