Tutte le carte Pokemon Charizard GX
Oggi vi parleremo di tutte le carte Pokemon Charizard GX in circolazione. Quindi questi sono gli zard rilasciati nell’era di Sole e Luna e solo con la sigla GX. A febbraio 2017 è uscito il primissimo set di Sole e Luna. L’ultima eclissi cosmica è apparsa il 1° novembre 2019, dopo di che si è passati alla Sword & Shield era. Quindi questo riguarda solo le carte di Charizard rilasciate tra il 2017 e il 2019!
Ti stai chiedendo quanto valgono le tue carte Pokémon Charizard?
Vuoi sapere quanto valgono le tue carte Charizard? Allora date un’occhiata al nostro: Controllo del valore dei Pokemon
Oppure cercateli su Ebay, Marketplace e sui gruppi Pokémon di Facebook. Inizieremo ora con l’elenco delle carte GX Charizard, mettendole in ordine casuale con un prezzo annesso. Si noti che il prezzo è al momento della scrittura e si basa su una condizione NM(+). Potreste leggere questo blog tra qualche settimana, mese o anno. Quindi il prezzo può essere più alto o più basso.
1) Destini nascosti Charizard GX 9/68
Valore: 7 euro
2) Charizard GX Ombre Infuocate 20/147
Valore: 15 euro
3) Legami non spezzati Reshiram & Charizard GX 20/214
Valore: 13 euro
4) Charizard eclissi cosmica e Braixen GX 22/236
Valore: 12 euro
5) Destini nascosti Charizard GX SV49/SV94
Valore: 350 euro
6) Promo Charizard GX SM60
Valore: 20 euro
7) Charizard GX ombre ardenti 150/147
Valore: 300 euro
8) Promo Charizard GX SM195
Valore: 15 euro
9) Charizard eclissi cosmica e Braixen GX 212/236
Valore: 30 euro
10) Charizard & Braixen GX 251/236
Valore: 100 euro
10) Reshiram e Charizard GX 193/214
Valore: 32 euro
10) Reshiram e Charizard GX 217/214
Valore: 150 euro
10) Promo Charizard e Braixen GX SM230
Valore: 20 euro
10) Promo Charizard GX SM211
Valore: 9 euro
10) Promo Reshiram e Charizard GX SM201
Valore: 30 euro
Perché le carte Pokémon Charizard sono così popolari?
Charizard è uno dei Pokémon più popolari in circolazione. È uno dei terzetti di partenza della prima generazione. Ma anche Ash Ketchum lo ha avuto nella sua squadra nella serie televisiva. La storia di come ha ottenuto il suo Charmander, che alla fine si è trasformato in un resistente drago di fuoco. È un mix di tutto questo che spiega perché Charizard è diventato uno dei Pokémon più popolari. Di conseguenza, le sue carte sono anche molto ricercate e costose. Questo perché ci sono moltissimi collezionisti di Charizard, il che significa che la domanda è estremamente alta e c’è un’alta possibilità di aumenti. Soprattutto con le varianti un po’ più vecchie che sono molto meno stampate e con cui si giocava.
In quale serie moderna del Pokémon TCG è presente Charizard?
Hai voglia di tirare fuori una carta Charizard da un set moderno di Sword & Shield? Certo che è possibile, vi elenchiamo i set con i Charizard:
Corona Zenith
Stelle brillanti
Pokemon GO
Origine perduta
Celebrazioni
Destini splendenti
Tensione vivace
Percorso dei campioni
Tenebre in fiamme
Cosa ne pensiamo delle carte di Charizard GX?
Sono biglietti bellissimi che trasmettono un’atmosfera speciale. Hanno un aspetto molto gradevole e hanno anche molti punti vita e punti attacco. Ideale da usare quando si gioca a carte per mettere fuori gioco l’avversario per un po’. Fortunatamente, i booster pack dell’era di Sole e Luna e le scatole Pokémon sono ancora pagabili, il che permette a tutti di correre il rischio di accaparrarsi un bel Charizard GX.
Chiusura
Speriamo che ora abbiate un quadro chiaro di quali carte pokemon GX Charizard sono state rilasciate nell’era Sole e Luna. Ora la grande domanda: li avete già tutti nella vostra collezione? Per fortuna ce l’abbiamo, inoltre abbiamo già in giro un bel po’ di classificati da PSA e Beckett. Spero che vi sia piaciuto e buona fortuna nella caccia agli zard!