Carte pokemon Charizard VSTAR
In questo Pokemonblog parleremo di tutte le carte pokemon Charizard VSTAR uscite negli ultimi anni. La linea VSTAR Charizard è iniziata nell’era Pokemon Sword & Shield e purtroppo si è interrotta già nell’era Pokemon Scarlet e Violet. Chissà, un giorno potrebbero tornare, ma al momento non possiamo fare commenti in merito. Sono carte Pokemon molto belle e sono molto forti per il gioco di carte collezionabili Pokemon! Charizard, noto anche come “Zard” tra i collezionisti, è uno dei Pokemon più popolari, forse il più popolare in assoluto. Pertanto, stiamo scrivendo un articolo specifico su questo tipo di carte pokemon Charizard. Vi state chiedendo quali sono stati tutti rilasciati? Quanto sono resistenti? E quanto costano? Allora continuate a leggere.
Tutte le carte pokemon Charizard VSTAR in sintesi
In particolare per tutti i collezionisti e collezioniste di Pokemon, elenchiamo tutte le carte Pokémon Charizard VSTAR. Purtroppo, al momento in cui scriviamo, ne sono stati rilasciati solo quattro diversi. Il lato positivo di tutto ciò è che rende gli attuali zard VSTAR ancora più speciali. In effetti, solo pochi sono stati rilasciati. Si spera che ne vengano aggiunti altri in futuro, ma solo il tempo potrà dirlo. Vanno dall’alto in basso per valore e rarità. Siete curiosi di sapere quanto valgono le vostre carte Pokemon? Per questo abbiamo creato una pagina speciale, il Pokemon Cardchecker. Qui potete trovare tutti i set e le carte con i prezzi medi allegati!
1) Charizard Arcobaleno Stelle Brillanti VSTAR 174/172
Valore: 90 euro
2) Stelle brillanti Charizard VSTAR 018/172
Valore: 15 euro
3) Promo Charizard VSTAR SWSH262
Valore: 14 euro
4) Corona Zenith Charizard VSTAR 019/159
Valore: 10 euro
Cosa ne pensiamo di queste schede VSTAR?
Sono tutti biglietti bellissimi. Il nostro preferito è sicuramente il Charizard VSTAR arcobaleno di Brilliant stars. Ma vale la pena di vedere anche lo speciale promo di Charizard Ultra Premium Collection, che in quell’immagine lotta contro il Pokemon Leggendario Mewtwo. Sono carte davvero belle, purtroppo solo l’arcobaleno ha molto valore.
Come posso ottenere queste carte Pokemon Charizard VSTAR?
Esistono tre modi per entrare in possesso di queste carte: ve li segnaliamo.
Modo 1) Baratto
Scambiando le tue carte con altri collezionisti, potrai mettere le mani su queste fantastiche carte di Vstar Charizard. Tenete presente che lo scambio può essere un processo complicato. Soprattutto quando lo si fa online con qualcuno, ad esempio attraverso un gruppo Facebook o un Marketplace di Pokemon. Ci assicuriamo che l’altra persona invii sempre le carte per prima, in modo da poterle controllare a casa per verificare che tutto sia corretto. Quando tutto sarà approvato, invieremo le nostre carte solo a questa persona. Il modo più semplice è quello di scambiare in una fiera dei Pokemon o nel parco giochi della scuola, ma dovrete impegnarvi portando la vostra collezione alla fiera.
Modo 2) Acquistare
Naturalmente, è possibile anche acquistare le carte da un altro collezionista o da un negozio di Pokemon. Assicuratevi solo di esaminare attentamente le condizioni delle carte e di non pagarle troppo. Inoltre, date un’occhiata alle recensioni di questa persona/negozio per evitare di essere truffati. Gradualmente imparerete da dove vi sentite più a vostro agio ad acquistare, ad esempio Marketplace, Facebook, Ebay, Cardmarket e così via.
Modo 3) Tirare
Questo è il modo più divertente, ma può anche essere molto deludente. L’estrazione degli stessi Charizards dai pacchetti di richiamo dei Pokemon rimane la più divertente. Solo che non si ha mai la garanzia di poterne ottenere uno dai booster. Si può optare per un booster pack sfuso, così come per un booster box intero di Pokemon, un trainer box di Pokemon Elite, scatole di Pokemon o si va sul sicuro? Questo perché le carte Charizard promozionali sono garantite in un determinato prodotto. Considerate l’UPC di Charizard, contiene già 3 carte promozionali di Charizard come standard! Personalmente, ci piace molto pescare le carte di Charizard, ma a volte può essere frustrante quando si aprono 100 bustine di booster e non si trova un Charizard. Buona fortuna con la caccia agli zard! Assicuratevi di dare un’occhiata alla nostra pagina delle offerte sui Pokemon: qui elenchiamo tutti i prodotti in vendita e chissà, potreste anche fare delle ottime offerte!
Ci saranno altre copie?
Al momento, purtroppo, sono state rilasciate solo 4 copie. Stavamo iniziando ad abituarci all’idea che le schede VMAX erano state sostituite da quelle VSTAR. Ma ahimè, prima che ce ne rendessimo conto, l’ultima generazione di Pokemon Scarlet e Violet era già alle nostre porte. Questo è il punto di partenza per continuare con le vecchie carte EX, che sono state introdotte nell’era EX subito dopo l’acquisizione della produzione da parte di The Pokemon Company nel 2003 e nell’era XY dal 2014 al 2016. È anche bello vedere che le vecchie denominazioni a volte ritornano in futuro, il che ci fa sperare che le carte VSTAR ritornino un giorno nella rotazione. Ma per ora, purtroppo, non possiamo dirvi nulla al riguardo, perché non lo sappiamo nemmeno noi.
È saggio classificare le carte Pokemon Charizard VSTAR?
Noi stessi abbiamo tutte e quattro le copie più volte. Ad esempio, io stesso ho inviato il Rainbow Charizard VSTAR a PSA Cards in America cinque volte. Questi saranno poi classificati e spero di ottenere molti PSA 10. Si consiglia quindi di classificare le carte Pokémon Charizard che hanno una buona centratura e non presentano sbiancamenti. Ma questo dipende anche dal vostro obiettivo collezionistico, dal potenziale che vedete in loro e da come sono usciti dai booster pack. Direi di fare una prova. Inviate una bella carta Pokémon Charizard a PSA o Beckett e vedete che cifra vi viene restituita. Chissà, forse vi piacerà quanto è piaciuto a noi! Ma, naturalmente, potete anche infilarli nel vostro raccoglitore e goderveli sfogliandoli di tanto in tanto. Ricordate bene, non c’è un giusto o uno sbagliato, noi diamo solo la nostra opinione.