Che cos’è una fiera dei Pokemon?

pokemon beurs

Che cos’è una fiera dei Pokemon?

Che cos’è una fiera dei Pokemon?

Una fiera dei Pokemon è un luogo in cui si riuniscono negozi di Pokemon, collezionisti e appassionati di streaming. Di solito viene affittata una grande stanza o una sala dove si trovano solo carte pokemon. Tutte le bancarelle sono poi gestite da un custode diverso per ogni bancarella. Una bancarella offrirà solo prodotti pokémon sigillati come: scatole di richiamo, confezioni di richiamo, scatole di trainer elite, scatole di pokemon e tin. L’altra bancarella avrà ancora una volta un’ampia selezione di carte pokemon singole, set master completi e lastre psa o beckett. In una fiera dei Pokemon ce n’è per tutti i gusti. Spesso ci sono anche tavoli di scambio, dove i visitatori possono scambiarsi le carte Pokémon. C’è sempre una bella atmosfera alle fiere dei Pokemon ed è anche bello vedere tutti i volti nella vita reale! Sicuramente si consiglia di visitare una fiera.

Cosa si può fare a una fiera dei Pokemon?

In una fiera Pokémon media è possibile acquistare, scambiare e guardare. Spesso ci sono molti stand ben forniti, ma questo varia molto da fiera a fiera. Alcune borse di studio saranno molto grandi, altre molto più piccole. Spesso sono presenti anche stand di società di classificazione, dove è possibile consegnare le carte per la classificazione. Lo swapping può essere effettuato ovunque, ma di solito vengono utilizzati tavoli di swapping speciali. E poi, naturalmente, c’è l’infinito numero di biglietti singoli e di booster pack che si possono acquistare lì. In alcune fiere si svolgono anche speciali rotture di scatole, nel qual caso potreste trovarvi ad assistere dal vivo all’apertura di una Booster Box del Set Base! È importante dare un’occhiata alle informazioni relative a ciascuna fiera, che di solito indicano in anticipo ciò che si può o non si può fare. Inoltre, gli orari e l’indirizzo sono sempre riportati sui volantini. Una fiera ha sviluppato un sito web dedicato, un’altra una pagina Facebook. Alla fine, è facile trovare informazioni per tutte le fiere. Se proprio non riuscite a capirlo, potete sempre fare una ricerca su Google.

Si deve pagare un biglietto d’ingresso?

Dipende da quale fiera si tratta, perché in una è completamente gratuita. Negli altri casi si deve pagare un biglietto d’ingresso. Quanto è grande la fiera dei Pokemon? Quanti stand ci sono in queste fiere Pokémon? Quanti uomini si aspettano di venire? Che tipo di sala o spazio è stato affittato? Naturalmente, gli organizzatori non hanno intenzione di fare una perdita su un evento Pokémon divertente. Quindi controllate bene prima se il costo è alto o basso, e alcune fiere richiedono addirittura l’acquisto di un biglietto in anticipo. Ci sono state diverse fiere che hanno registrato il tutto esaurito, inoltre non volete stare all’ingresso e poi non essere ammessi. Quindi, se siete sicuri di andare, acquistate sempre il biglietto il prima possibile, per evitare la delusione di non poter entrare.

Come posso avere una mia bancarella alle fiere Pokémon?

Anche in questo caso, la situazione varia molto da fiera a fiera. Naturalmente, l’opzione più semplice è quella di organizzare la propria fiera, in modo da garantirsi uno stand e/o una bancarella. Potete anche rivolgervi all’organizzazione e chiedere quanto costa affittare un tavolo. Di solito si paga una piccola somma per affittare il tavolo e il locale. Ma ancora una volta, questo varia a seconda della fiera e del fatto che siano loro a chiederlo a voi o voi a chiederlo a loro. Perché potrebbe essere che tu possieda un negozio di Pokémon molto grande e che ti venga chiesto, anche in questo caso, di non pagare nulla, per esempio. Il modo più semplice per contattare l’organizzazione è consultare il sito web o la pagina Facebook.

Quali sono le nostre esperienze con questo tipo di fiere?

Finora abbiamo avuto solo esperienze positive con le fiere Pokémon. Questo perché è sempre molto accogliente e conosciamo molte persone della comunità Pokemon. Si ride sempre, si scherza e si ride e a volte si torna a casa con offerte di pokemon molto belle. Naturalmente, aiuta anche il fatto che Pokemart.it è già un negozio di Pokemon molto grande e affidabile, quindi molti clienti vi conoscono già. Potete riconoscerci quando vedete il nome Pokemart su una bancarella e/o uno stand. Non esitate a venire a fare due chiacchiere, è sempre molto socievole! Chissà, forse ci vedremo alla prossima Fiera Pokémon!

È presente anche Pokemart.it?

Sì, Pokemart.nl è regolarmente presente alle fiere in Belgio e nei Paesi Bassi. Ultimamente, però, non così spesso, perché è piuttosto affollato. Ma in futuro ci vedrete sicuramente più spesso in queste fiere accoglienti. Dopo tutto, è così accogliente e molti collezionisti vengono alle fiere in questi giorni. Naturalmente, nel caso vi sia sfuggito, potete sempre fare acquisti sul sito web! Abbiamo una vasta gamma di prodotti Pokemon e rinnoviamo regolarmente la nostra offerta.

tin

La nostra conclusione è che le fiere Pokémon sono davvero fantastiche. Sia che ci si rechi lì per commerciare, acquistare o vendere. È per grandi e piccini ed è super divertente! Si consiglia vivamente di visitare una fiera almeno una volta. Spero di vedervi alla prossima fiera del poke!

Condividi questo post