L’hype per le carte Pokémon è peggiore che mai

L’hype per le carte Pokémon è peggiore che mai

L’hype per le carte Pokémon è peggiore che mai

Ultimamente lo sentiamo sempre più spesso: l’hype per i Pokémon è finito? Ma è successo esattamente il contrario, grazie al set Pokémon Celebrations 25th, tra gli altri. Si è creato un clamore ancora maggiore rispetto all’inizio del 2020. Molti altri collezionisti si sono uniti a loro e sempre più persone stanno scoprendo il valore delle carte Pokémon. Questo perché oggi tutti i canali di informazione, le stazioni radio e i giornali scrivono qualcosa sulle carte Pokémon. Inoltre, un numero sempre maggiore di influencer si sta unendo a questo fenomeno. Hanno già una portata enorme e quindi influenzano i loro spettatori/fan a partecipare all’hype. In questo blog ne parleremo in dettaglio.

Come mai c’è una tale carenza di prodotti Pokémon sigillati?

I prodotti sigillati sono quelli ancora in negozio. Pensiamo ad esempio alle scatole elite trainer, alle scatole booster, alle scatole collection ma anche a tutti gli altri prodotti ancora chiusi. Fate attenzione a quale prodotto acquistate dal nostro negozio, perché ogni prodotto ha un numero diverso di booster pack Pokémon sigillati. Ma comunque, torniamo alla domanda: poiché sempre più collezionisti si iscrivono, vengono aperti più pacchetti. Quindi c’è troppa domanda di pacchetti e poca offerta. Di solito, quando un negozio rifornisce gli scaffali, questi sono di nuovo vuoti il giorno stesso. Inoltre, i negozi online hanno pochissime scorte perché tutto viene acquistato all’ingrosso. E poi c’è sempre il gruppo di persone che vuole ricavare un bel po’ di soldi da questa situazione. Acquistano in massa i prodotti in modo da esaurirli in un determinato negozio e poi vanno a offrirli online per guadagnare di più. Tutto questo rende estremamente difficile il lavoro dei negozi di Pokémon, perché non è divertente se non si hanno mai scorte e si vedono continuamente bambini delusi che entrano nel negozio. Per vostra fortuna, noi di Pokémart.be ne abbiamo in abbondanza e abbiamo sempre qualcosa in magazzino da acquistare.

Pokémon nelle notizie

Chiunque non sappia cosa siano i Pokémon in questo momento vive sotto una roccia. Nelle ultime settimane è stato costantemente nei notiziari, ma anche alla radio ogni giorno e su ogni altra forma di media immaginabile. I Pokémon sono un argomento di tendenza e i biglietti diventano sempre più preziosi. Interviste a famosi collezionisti e commercianti di Pokémon sono regolarmente trasmesse in TV o alla radio. E sempre più media sono desiderosi di riferire su questo hype che si sta verificando. Per noi, ovviamente, questo è solo un bene, visto che siamo grandi fan dei Pokémon.

L’arrivo del set per il 25° anniversario Festeggiamenti

Pokémon Company ha fatto un lavoro molto intelligente nel rilasciare un set super bello e nostalgico per il suo 25° anniversario. Ci sono non solo pochi, ma ben 25 rari segreti qui dentro. Non si tratta di normali rarità segrete come quelle a cui siamo abituati, ma di riproduzioni delle carte più popolari nel corso dei 25 anni. Anche il Charizard holo del set base, una delle carte più popolari di tutti i tempi, è incluso in una ristampa. Ma non solo Charizard, anche i tre grandi sono stati riprodotti. Per non parlare della simpaticissima goldstar di Umbreon che veniva rilasciata nella serie Pop 5. Questo set è adatto a tutti e dà molta nostalgia ai collezionisti più anziani. Questo porta gioia a tutti ed è bello da vedere. Possiamo già dire, anche se questo set è uscito solo da poche settimane, che è il più popolare del 2021. Non possiamo che complimentarci con la Pokémon Company per questo. L’unico inconveniente è che i prodotti sigillati di questo set sono molto difficili da reperire. Fortunatamente per voi, abbiamo ancora alcuni articoli di questo set in magazzino.

Chiusura

Ci auguriamo che la collezione di carte Pokémon vi piaccia quanto a noi e che l’entusiasmo continui. Perché chi avrebbe mai osato sognare questo? Quel Pokémon sarebbe tornato di moda, non è meraviglioso?

Condividi questo post