L’ultima serie di Pokemon: Spada e Scudo Astral Radiance

Pokémon 25° Anniversario Celebrazioni Collezione Figure Pikachu VMAX Pokemart.it

L’ultima serie di Pokemon: Spada e Scudo Astral Radiance

Una nuova serie di Pokemon è in arrivo, in questo blog parleremo di questa nuova serie. Dopo il successo di Brillaint Stars, speriamo che The Pokémon Company proponga un’altra meraviglia! I Pokémon leggendari protagonisti di questo tema sono Palkia e Dialga. Questo ci riporta immediatamente ai set Diamond & Pearle, dove queste leggende erano anch’esse centrali. Guardate un video qui sotto su ciò che è già trapelato su questo nuovo set Astral Radiance!

Quando uscirà questo nuovo set?

Il set Astral Radiance uscirà il 27 maggio 2022. Questo è esattamente il periodo di tre mesi a partire da oggi, quindi c’è ancora molto tempo per effettuare il pre-ordine. Le scatole sono numerose, quindi ce n’è per tutti i gusti. Il set giapponese apparirà come sempre prima.

Che tipo di nuove carte Pokémon possiamo aspettarci?

Verrà rilasciato un altro nuovo tipo di carta: il Pokémon Hisuian. Prendiamo ad esempio Hisuian Thyphlosion. (Vedi immagine sotto):

Tifo Hisuian
Tifo Hisuian

Come le stelle brillanti, anche questo set conterrà Vstars invece di VMAXEN. Ciò che ci colpisce è che sembra essere una specie di Pokémon femmina. Normalmente Typhlosion è molto resistente e ha un aspetto cazzuto. Lo stile Hisuian lo ha reso un Pokémon carino da regalare a tua sorella. Personalmente non è di mio gusto, ma dobbiamo accontentarci.

Che tipo di prodotti sono presenti in questo set?

Si tratta di un set normale, quindi sarà composto dai seguenti prodotti:
Scatole di espansione
Scatole per allenatori d’élite
Pacchetti di richiamo
– Confezioni booster con maniche
– Vesciche
– Kit di costruzione e battaglia
– Scatole Vstar(Collezione Premium)
Le arti del booster pack sono già trapelate, solo che queste sono quelle francesi, vedi l’immagine qui sotto.

set artistico radianza astrale
set artistico radianza astrale

Rivelate alcune carte del set Pokemon Astral Radiance

Pokemon TPCi è impaziente quanto voi e ha già fatto trapelare un gruppo di carte Pokemon del set Astral radiance.

Ci sembra che gran parte dei set giapponesi Battle Region, Time Gazer e Space Juggle non appariranno nel set di carte Pokemon inglese Astral Radiance e saranno conservati per il prossimo set SWSH 11 Lost Origins (data di uscita +/- agosto-settembre 2022). Ogni rivelazione ci aiuta a capire meglio quali carte saranno presenti nel set. (Per ulteriori informazioni, vedere sotto).

Come previsto, il set principale conterrà principalmente carte del Battle Region di febbraio e del Time Gazer & Space Juggler di aprile. La Galleria degli Allenatori del set attingerà le sue carte principalmente dalla sezione rara segreta del VMAX Climax di dicembre.

Astral Radiance conterrà più di 180 carte, escluse le carte rare segrete.

  • Battle Region, il set giapponese di febbraio, contiene 67 carte e 26 rarità segrete.
  • I mazzi Darkrai VSTAR e Lucario VSTAR di Battle Region contengono 19 nuove carte (vedi link precedente).
  • Time Gazer e Space Juggler, i set giapponesi di aprile, contengono 134 carte e 42 rarità segrete.
  • Molte rarità segrete di VMAX Climax, il set giapponese di dicembre, non sono ancora state rilasciate. Ci aspettiamo quindi che ci sia la possibilità che alcune di queste carte segrete di Pokemon rari appaiano in Astral Radiance. Anche se, per la maggior parte, sono già presenti nel sottoinsieme Trainer Gallery.

Conclusione

Non vediamo l’ora di acquistare questo set e sicuramente ne costruiremo uno principale. Dialga e Palkia sono tra i nostri Pokémon leggendari preferiti, il che rende questo set ancora più speciale. Non vediamo l’ora e speriamo che piaccia anche a voi. Al prossimo blog :)

Condividi questo post