Collezione Premium del Torneo Marnie
Finalmente sappiamo dove si troverà la carta Marnie Full Art misteriosamente scomparsa. Questa carta, originariamente presente nel set giapponese Shiny Star V, non è mai stata inserita nella versione inglese, Shining Fates. Invece, giace in una pila di scatole non aperte nelle zone più remote del database del TCG, in attesa della sua uscita in agosto: Marnie Tournament Premium Collection!
Sembra che Marnie sarà stampato in inglese!
Ora… perché questa sarebbe l’unica carta che Pokémon TCG non ha rilasciato nel set di Shining Fates in lingua inglese? Molti YouTuber e podcaster ne hanno parlato.
- Una teoria era che un set come Shining Fates con due carte Chase (Marnie e Charizard) avrebbe causato un’esplosione del mercato di questi oggetti.
- Un’altra teoria è che Pokémon esamini il mercato per vedere il successo di una particolare carta in giapponese e poi la rilasci come carta promozionale in un nuovo prodotto.
Siamo molto felici che la carta Marnie appaia finalmente sul mercato britannico e che la sua uscita sia prevista per l’agosto 2021!
Possibili fotografie delle schede
Ora circola una foto della scatola, ma non possiamo confermare che si tratti dell’immagine definitiva. L’immagine mostra che la scatola contiene solo pacchetti di Chilling Reign, la prossima espansione di Sword & Shield in uscita a giugno 2021. Ci aspettiamo che scatole come questa che escono per le espansioni standard non contengano solo booster di un particolare set. Ad esempio, un prodotto speciale come la Shining Fates Premium Collection contiene solo confezioni di Shining Fates e non set multipli. Ma quando uscì Battle Style, un’espansione standard e i loro prodotti avevano due pacchetti di Battle Style e poi altri due pacchetti di set reali.
Personalmente, ritengo più probabile che la Marnie Tournament Premium Collection contenga diversi set, il che contraddice le immagini non confermate sui social media. Inoltre, questo cofanetto sarebbe uscito in agosto, ben due mesi dopo il debutto di Chilling Reign.
Comunque vada a finire, è bello vedere questa carta arrivare nel TCG Pokémon in lingua inglese in un modo che la renderà un’aggiunta garantita alla collezione di ogni giocatore che riceverà la scatola. Se questa carta fosse stata effettivamente presente nei pacchetti di Shining Fates, ci si aspetterebbe che valesse quanto lo Shiny Charizard VMAX, in base al valore della versione giapponese. Per fortuna è una cosa che possiamo fare tutti!