Quali sono le carte Pokémon più forti del mondo?

Quali sono le carte Pokémon più forti del mondo?

Quali sono le carte Pokémon più forti del mondo? Ideale da usare con Pokémon TCG online

Se siete appassionati di Pokémon perché siete collezionisti o perché siete super fan e volete tutto il merchandising. Tutti hanno sentito parlare del gioco di carte collezionabili Pokémon. Il gioco di carte ufficiale, che in realtà appartiene alle carte. Se siete attivi nel mondo dei Pokémon da un po’ di tempo, avrete probabilmente notato che alcune carte sono molto più forti di altre. Oggi parleremo delle carte Pokémon più potenti. Potete quindi approfittare di questo collezionando e utilizzando queste carte in una partita di Pokémon TCG! Così anche voi potrete finalmente conquistare i vostri amici :D

Molti tipi di carte Pokémon

Le serie di Pokémon pubblicate sono ormai tantissime. Tutto è iniziato nel 1999 e ora, nel 2021, continuano a produrre nuove serie. Come lo Sword & Shield Battle Styles del mese scorso. In ogni caso, se avete frequentato i Pokémon per un po’, l’avrete notato anche voi. Alcune carte sono molto più forti di altre. Hai attacchi potentissimi e un numero di HP molto elevato. Non si può sbagliare. Con la nuova serie, lo si nota soprattutto con le schede VMAX, che sono molto più ripide delle normali V. I VMAX non esistevano all’epoca, quindi è un po’ più difficile fare un confronto. Ma faremo una prova per voi.

Le migliori carte Pokémon al mondo: la nostra top 5

Abbiamo stilato la nostra top 5, quindi non arrabbiatevi se non siete d’accordo. Ci siamo concentrati su quanto una carta sia buona e utile nel gioco di carte stesso. Con queste carte nel vostro mazzo, sarete a posto! Abbiamo escluso tutti i VMAX. Queste sono migliori delle vecchie carte per impostazione predefinita e noi preferiamo confrontare tutto con il passato. Altrimenti, l’intera top five sarebbe composta da biglietti del 2021 e anche questo non è divertente.

Numero 5: Mega-Gengar

Gengar, la specie di Pokémon fantasma, è la terza evoluzione della sua forma. Il primo è Gastly, che si evolve in Haunter, che a sua volta si evolve in Gengar. Gengar può essere trovato sia in forma mega che gigantamax. Questa carta ha un super HP di ben 220 e un super attacco. In particolare “Cancello Fantasma”, con il quale è possibile attaccare l’avversario pagando solo 3 carte energia. È ideale per vincere una battaglia, soprattutto se ci si trova di fronte a un Pokémon forte. Allora usa il suo attacco per metterlo al tappeto! Ecco perché questa bellissima carta è nella nostra top 5 al numero 5. Quindi ce ne saranno altri quattro migliori.

Numero 4: Charizard Megaform Livello X

Charizard, chi non lo conosce? Charizard è la carta Pokémon più popolare del momento. Questo drago di fuoco appartiene alla prima serie ed era già immensamente popolare in passato. La situazione è aumentata nel corso degli anni. È la terza evoluzione di questo Pokémon. Si inizia con Charmander, che si evolve in Charmeleon, che a sua volta si evolve in un fantastico Charizard. Charizard ha, oltre alla forma gigantamax, due forme mega: il livello X e il livello Y. Oltre a essere così popolare, Charizard è anche super potente. L’attacco “Richiamo di energia” abbina le carte energia dei Pokémon dell’avversario in campo con quelle di Charizard prima che possa attaccare. E poi, naturalmente, si usa il “Fuoco maligno” che fa 150 danni. Quale Pokémon può competere con questo? Charizard è al quarto posto della nostra top 5.

Numero 3: Rayquaza Livello X

Rayquaza, un Pokémon Leggenda molto popolare, è di tipo drago. La copertina del gioco Pokémon Smeraldo era incentrata su Rayquaza, apparso nella terza generazione. La forma Rayquaza di livello X ha un’azione molto utile chiamata “Spirito del drago”. Puoi quindi pescare una carta Energia a tua scelta dalla tua pila degli scarti e collegarla a Rayquaza sul campo di gioco. E non dimenticate il suo potentissimo attacco “Final Blowup” che provoca 200 danni alla volta! Per questo motivo questo Pokémon Leggendario non poteva mancare nella nostra top 5.

Numero 2: Mega Venusaur

Chi non conosce Venusaur? Uno dei 3 titolari, con cui tutto è iniziato. Non te lo aspetti, ma Mega Venusaur è più forte di Mega Blastoise e Mega Charizard. Sì, davvero, all’inizio non ci credevamo nemmeno noi. Venusaur è un Pokémon di tipo erba e ha altre due valutazioni. Bulasaur è il primo, seguito da Ivysaur e infine da Venusaur. Ha una forma gigantamax e mega. I 230 HP non si discutono, ma in più ha attacchi forti. Vite di crisi”, che infligge 120 danni all’avversario, ma non è tutto. L’avversario sarà inoltre paralizzato e avvelenato. Questo impedisce temporaneamente di attaccare e sottrae automaticamente un altro HP al Pokémon. Ideale per vincere una battaglia! Pensate a lui come a un tank, molto forte in difesa grazie ai suoi alti HP. Ma allo stesso tempo può anche causare danni considerevoli e paralizzare l’avversario. Ecco perché Venusaur si trova alla posizione 2 della nostra top 5.

Numero 1: Lugia Ombra

E ora veniamo al numero 1 della nostra lista! Sorprendentemente, si tratta di un altro Pokémon Leggendario e popolare. Lugia è un Pokémon aereo/psichico e il capo degli altri tre uccelli leggendari: Articuno, Moltres e Zapdos. Lugia ombra è una delle molteplici forme di Lugia. Non è solo un Pokémon potente, ma anche una carta molto rara. Perché questa carta è la migliore carta Pokémon? Semplicemente, ha già un numero impressionante di CV, ovvero 300 CV. Ma il suo attacco è senza precedenti! L’attacco Tempesta d’Ombra infligge 1000 danni a un avversario per 4 carte energia psichica. Ma andiamo, quale Pokémon può sopravvivere a un attacco di 1.000 HP? Esattamente, quando giochi questo attacco è un K.O istantaneo per il tuo avversario. Ed è questo che rende questa carta la più forte di tutte. Non dimenticate quindi di aggiungerli al vostro mazzo quando giocate contro i vostri amici. Ma non dite loro nulla e stupiteli!

carta pokemon lugia ombra

Fine

Vi auguriamo la migliore fortuna nei vostri futuri giochi di carte Pokémon! Spero che abbiate conquistato tutti i vostri amici e che vi sia piaciuta la nostra top 5.

Condividi questo post