Il booster box sigillato della prima edizione di Pokemon raggiunge una cifra record

Il booster box sigillato della prima edizione di Pokemon raggiunge una cifra record

Li conosciamo tutti, i veri collezionisti. Ma coloro che hanno risparmiato per le carte Pokemon negli ultimi 21 anni hanno segretamente guadagnato una fortuna con esse. La scorsa settimana, un box di base della prima edizione è stato venduto all’asta per la cifra record di 400.000 dollari. Immaginate di entrare nella vostra soffitta e di accorgervi improvvisamente di avere una scatola di richiamo dei Pokemon non ancora aperta! Jackpot, si potrebbe dire. Se si tratta di un box booster di base, si può facilmente contare su oltre 20.000 euro. È una scatola di prima edizione? Allora potrete aggiudicarvi il primo premio di oltre 400.000 dollari! Quindi è possibile che in soffitta ci siano oggetti dei Pokemon più costosi dell’intera casa!

Le carte dei Pokemon fanno guadagnare molti soldi

Dopo la pandemia di Corona, i Pokemon sono andati a gonfie vele. Tutto è iniziato con la corona, che ha fatto sì che molte persone si sedessero a casa e cercassero nuovi hobby. Molti si sono ritrovati con i Pokemon, la nostalgia del passato. Di conseguenza, da marzo 2020 si sono aggiunti sempre più collezionisti, ma l’offerta è rimasta invariata. Ciò significa che i prezzi sono aumentati. Alla fine del 2020, alcune celebrità si sono aggiunte. Così Logic ha comprato una costosissima carta Pokemon Charizard. Il DJ Steve Aoki ha aperto il suo negozio di Pokemon e anche Logan Paul si è scatenato sui Pokemon. All’epoca, aveva il record di 200.000 dollari per una prima edizione di booster box. Era il dicembre 2020, esattamente 1 mese dopo questa scatola è già stata venduta per 400.000 dollari. Ciò significa che il prezzo della scatola è raddoppiato in un mese! Anormale, un super investimento che ha funzionato bene.
Avete delle vecchie carte dei Pokemon che giacciono in soffitta a prendere polvere? Poi andate rapidamente in soffitta e trovate queste carte. Chissà, potreste avere una fortuna in soffitta. Tenete presente che lo Stato determina tutto. Le carte sono danneggiate perché ci giocava spesso da bambino? Allora il valore sarà presto molto più basso.

Scatola booster base in 1a edizione a tiratura limitata

Il 2021 è l’anno dei Pokemon?

I collezionisti pensavano ogni volta che l’apice sarebbe stato raggiunto, ma è davvero così? Pokemon Company ha recentemente annunciato una collaborazione con la popstar Katy Perry. Ha ben 111.000.000 di follower su Instagram, il che dovrebbe fornire un’altra grande spinta al settore dei Pokemon. Inoltre, Steve Aoki ha un proprio Pokemonstore e commercia quotidianamente. Logan Paul ha anche annunciato che presto farà qualcosa di divertente con i Pokemon. E anche in territorio olandese troviamo influencer con un vasto pubblico appassionato di Pokemon. Prendiamo ad esempio Enzo Knol, questo famosissimo youtuber dei Paesi Bassi che apre regolarmente pacchetti di Pokemon! E il meglio deve ancora venire. I Pokemon compiranno 25 anni nel 2021 e hanno intenzione di festeggiare alla grande! È in uscita un set super speciale chiamato “25 anniversary set”. Dove molto probabilmente ci sarà un’altra ristampa di uno o più dei vecchi set. Tutto questo insieme porterà a una mega esplosione di premi! Nel frattempo, una cosa è certa: scommettere i propri soldi sulle carte Pokemon non è un’idea così folle e, inoltre, è super divertente!

Condividi questo post