Il nuovissimo tipo di carte Pokémon Union-V

Il nuovissimo tipo di carte Pokémon Union-V

Cosa sono queste nuove carte Pokémon chiamate V-Union?

The Pokémon Company ha ideato un altro nuovo tipo di carte Pokémon, chiamato V-Union. Si tratta di carte molto speciali e forse ora vi sembreranno un po’ strane, ma vi abituerete. Queste carte sono composte da quattro parti e bisogna trovare tutte e quattro le parti insieme per formare una carta. Lo conosciamo già dai vecchi tempi con due carte, in cui si aveva, ad esempio, una parte di Kyogre e una di Groudon. Mettendo insieme queste due carte si ottiene una carta. Ma ora hanno portato il gioco a un livello superiore e bisogna unire fino a quattro carte per formare una carta. Assomiglia un po’ alla vecchia carta di Yu-Gi-Oh Exodia.

Quando appariranno sul mercato queste nuove mappe?

Ci sarà una scatola molto speciale di Pikachu Union-V con il set 25° Celebrazioni! Nell’immagine qui sotto si possono vedere chiaramente 4 diverse carte Pikachu che insieme formano un insieme. Questa è l’idea alla base di questo nuovo tipo di carte Pokémon. Quindi bisogna averli tutti e 4 per poter realizzare l’intera mappa, vedendola come una sorta di puzzle. Un concetto molto bello, molto rinfrescante e speriamo che funzioni bene. Fortunatamente per voi, questo cofanetto può già essere preordinato sul nostro sito web. Si troveranno anche in agosto, probabilmente sotto forma di mazzi. Verranno rilasciati prima in Giappone. Se le indiscrezioni sono fondate, l’uscita è prevista per la fine di agosto. Vi terremo informati non appena ne sapremo di più. E non dimenticate di ordinare la scatola Pikachu Union-V!

scatola union v pikachu

Che aspetto hanno queste nuove carte V-Union?

Per darvi un’idea più precisa, ve ne mostriamo alcuni. Il bello di queste carte è che sono composte da quattro parti, ma per questo hanno anche molti più attacchi e abilità. Perché sono letteralmente solo quattro carte, ideali da inserire nel proprio mazzo. Guardate bene, potete vedere diversi attacchi e abilità in alto a sinistra, in basso a sinistra, in alto a destra e in basso a destra.

Condividi questo post